mercoledì, Febbraio 8, 2023
Home Novità Scuola di Formazione Teologica diocesana

Scuola di Formazione Teologica diocesana

Anno Pastorale 2019/20

Il percorso della scuola di teologia è biennale e si svolge in due moduli all’anno da 6 incontri ciascuno. I moduli si differenziano per area culturale: biblica, antropologica, teologica e liturgica. Ogni incontro si svolge dalle 20.30 alle 22.30 e comprende due lezioni da 45 minuti e la pausa. Alla fine di ogni modulo ci sarã una giornata di sintesi al Centro di Spiritualitã Santa Maria dell’Acero con una verifica su quanto assimilato.

File Dimensione del file

Scuola di Formazione Teologica diocesana 2019/2020