mercoledì, Febbraio 8, 2023
Home Eventi delle Parrocchie 21 - 23 nov. - Museo diocesano: aperture in occasione della Festa...

21 – 23 nov. – Museo diocesano: aperture in occasione della Festa di San Clemente

In occasione della festa del santo patrono di Velletri, San Clemente, il museo sarà aperto al pubblico: lunedì e martedì dalle ore 16.00 alle 19.00 e nell’intera giornata di mercoledì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00 con biglietto di ingresso ridotto.
Venerdì pomeriggio abbiamo presentato il docuvideo del progetto MAB, che, a grande richiesta, sarà proiettato di nuovo nelle prossime settimane.

Febbraio 2023 – n. 200

In copertina: Papa Benedetto XVI al balcone del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo Foto: Stefano Spaziani Copia digitale disponibile nella sezione Allegati ↓

27 gennaio – 4 febbraio: Segni – IX centenario della morte di S. Bruno

Inizio Anno giubilare concesso da Papa Francesco per i 900 anni dalla morte di san Bruno, vescovo di Segni