12 Maggio – 24 giugno | Parrocchia di San Giovanni Battista – Madonna pellegrina di Fatima

“Non abbiate paura, non vi farò del male. Vengo dal cielo”.
Processione verso la parrocchia dove il Vescovo Stefano presiederà la solenne Celebrazione eucaristica alle ore 18.30.

Il Rosario, la Messa saranno i momenti comunitari di ogni giorno.
Un fitto programma è stato predisposto per la presenza: dall’incontro con le varie realtà, alla visita all’Ospedale e al carcere Lazzaria. E ancora l’adorazione eucaristica, la fiaccolata mariana il 31 Maggio alle 21.00 a conclusione del Mese Mariano.
Per l’occasione la chiesa parrocchiale resta aperta tutto il giorno per permettere a chiunque desideri di sostare in preghiera di poterlo fare a qualsiasi ora del giorno.
Non mancano i momenti di catechesi:
  • ogni mercoledì alle 21.00 meditando le sei apparizioni;
  • ogni giovedì alle 20.45 il Seminario di vita nuova.
Lunedì 24 giugno in occasione della festa patronale e nel trentesimo anniversario della Dedicazione della Chiesa la Solenne celebrazione presieduta dal card. Comastri.