sabato, Gennaio 29, 2022
Home In Evidenza MUSEO DIOCESANO VELLETRI: 4 febbraio RIAPERTURA AL PUBBLICO IN PRESENZA

MUSEO DIOCESANO VELLETRI: 4 febbraio RIAPERTURA AL PUBBLICO IN PRESENZA

AVVISO:

RIAPERTURA AL PUBBLICO:

VENERDÌ 4 FEBBRAIO

Il servizio di apertura al pubblico del Museo diocesano di Velletri è assicurato in presenza nei giorni:

VENERDI, SABATO e DOMENICA

dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00

con modalita’ di fruizione contingentata (max. 5 adulti) e nel rispetto delle misure antiCOVID.

Negli altri giorni della settimana, da martedì a giovedì, le visite guidate si possono effettuare su prenotazione confermata con almeno un giorno di anticipo, sia per i singoli visitatori che per i piccoli gruppi (max 5 adulti), via email istituzionale: museo@diocesi.velletri-segni.it | numero cell. per prenotazioni: 339 345 41 86.

All’entrata l’utenza verra’ sottoposta alla rilevazione della temperatura; nel caso in cui essa risulti superiore ai 37,5° sara’ precluso l’accesso. Si invitano i visitatori a rispettare le distanze di sicurezza e tutte le indicazioni del personale.

Si potra’ accedere solo se muniti di mascherina, dispositivo che dovra’ essere obbligatoriamente indossato per tutta la permanenza nell’Istituto; igienizzazione delle mani all’ingresso del museo obbligatoria.

Esercizi spirituali – Ritiro del Clero

Esercizi spirituali – Ritiro del Clero 14 - 18 febbraio Sede: Centro Santa Maria dell'Acero Predicatore: don Marco Vitale

Corso dell’Istituto Teologico Leoniano: “Una Chiesa di donne e di uomini. Differenza di genere e proposta cristiana”

Il corso, affidato a sei docenti di diversa competenza (tre donne e tre uomini), intende offrire un aiuto a riflettere sulla questione femminile da un punto...