Museo diocesano Velletri: apertura al pubblico in presenza

05/02/2021 10:00:31

Venerdì, Sabato e Domenica

Il servizio di apertura al pubblico del Museo diocesano di Velletri è assicurato in presenza nei giorni:

VENERDI, SABATO e DOMENICA

dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00

con modalita' di fruizione contingentata (max. 5 adulti)

e nel rispetto delle misure antiCOVID.

Negli altri giorni della settimana, da martedì a giovedì, le visite guidate si possono effettuare su prenotazione confermata con almeno un giorno di anticipo, sia per i singoli visitatori che per i piccoli gruppi (max 5 adulti), via email istituzionale: museo@diocesi.velletri-segni.it | numero cell. per prenotazioni: 339 345 41 86.

All'entrata l’utenza verra' sottoposta alla rilevazione della temperatura; nel caso in cui essa risulti superiore ai 37,5° sara' precluso l’accesso. Si invitano i visitatori a rispettare le distanze di sicurezza e tutte le indicazioni del personale.

Si potra' accedere solo se muniti di mascherina, dispositivo che dovra' essere obbligatoriamente indossato per tutta la permanenza nell’Istituto; igienizzazione delle mani all'ingresso del museo obbligatoria.