1 Maggio 2019: ACERO IN FESTA!

16/04/2019 10:48:48

Velletri, Centro di spiritualità Santa Maria dell’Acero

Anche quest'anno sta per arrivare la giornata del 1° Maggio, festeggiata tradizionalmente come famiglie e famiglia diocesana di Velletri-Segni, nel Centro di spiritualitã Santa Maria dell’Acero.

Il Centro nasce 38 anni fa da un sogno di Mons. Dante Bernini: il sogno, cioè, di offrire alle persone un luogo accogliente, di preghiera e amicizia, per crescere nella fede e nel cammino umano.

È bello, così, sentirsi tutti invitati e coinvolti a vivere insieme questa festa che ci ricorda il nostro essere “famiglia”, riuniti in questa Casa immersa nel verde (ormai primaverile) che è l’Acero.

Tra le varie attivitã e proposte, nel pomeriggio del 1° Maggio ci sarã anche un evento musicale: “Acero InCanta!”, il primo contest diocesano per Gruppi e Cori parrocchiali, guidato da Graziano Cedroni.

Invitiamo i cori parrocchiali a iscriversi entro il 20 Aprile e a partecipare al contest con due brani, uno religioso e l’altro di musica leggera.

Desideriamo davvero vivere anche quest’anno una festa indimenticabile!

Le Suore Apostoline