18 novembre - 17 dicembre, Museo Diocesano di Velletri - Mostra fotografica di Francesco Fioramonti

31/10/2017 10:11:18

Sala espositiva Silvana Paolini Angelucci

La natura maestosa del Perù e la povera gente, i segni lasciati dal tempo su luoghi remoti e sui volti delle persone che lavorano la terra o allevano una manciata di animali, lo straniamento che suscita un paesaggio deserto e lo sguardo distante di chi lotta ogni giorno per sopravvivere: è il doppio binario su cui corrono le immagini della mostra fotografica di Francesco Fioramonti (...).

L’ autore, giovane fotografo locale che attualmente collabora con brand internazionali e agenzie di comunicazione, ha scelto questo percorso documentando con una settantina di scatti un suo recente viaggio nel paese sudamericano.

- ANSA